archivio indicizzato

Con la tecnologia +VOCE PA il testo trascritto automaticamente è la base per l’indicizzazione puntuale di un file audiovideo che consente una performante ricerca full text su tutti gli elementi del file, in modo da guidare l’utente esattamente sul frame cercato e sull’esatto punto in cui una parola o un nome vengono pronunciati all’interno della sequenza audiovideo.

+VOCE PA permette la ricerca della traccia audio di qualsiasi registrazione audiovideo, consentendo così l‘analisi immediata delle informazioni all’interno della registrazione stessa.
Il risultato è un’applicazione precisa e potente, capace di generare virtuosi risparmi di tempo e di risorse permettendo, oltre che la stesura automatica del verbale dell’assemblea o del Consiglio, anche l’archiviazione e la ricerca dei contenuti audiovideo registrati per parole chiave o argomenti di interesse.

La ricerca integra a 360° audiovideo e testo, offrendo al cittadino, al funzionario pubblico e al consigliere, tramite semplici interrogazioni per singole parole chiave, la possibilità di trovare immediatamente l’argomento accedendo ad una pagina web (intranet e/o internet).

Grazie alla trascrizione integrale del parlato realizzata con +VOCE PA sarà possibile anche sottotitolare l’eventuale ripresa video dell’assemblea, consentendo la realizzazione di interfacce per soggetti diversamente abili (ipoudenti) e la visione in ambienti particolarmente rumorosi.

VUOI AVERE MAGGIORI
DETTAGLI O LA VISITA
DI UN NOSTRO
COMMERCIALE?

PROMOZIONI

La tecnologia +VOCE PA permette di risolvere in modo rapido, conveniente e definitivo il workflow documentale legato alla verbalizzazione delle assemblee e dei Consigli nonché contribuisce alla realizzazione degli archivi.

Per favorire la digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, il gruppo Cedat 85, con la soluzione +VOCE PA, ha messo a punto delle vantaggiose promozioni per i propri clienti.

Per maggiori informazioni potrà contattare convenzioneanci@cedat85.com o il numero 0645230825.